Naruto the 9th movie: Road to Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pan di stelle ☆
    Posts
    6,675
    Bianche spedizioni
    +40
    Location
    Winterfell

    Status
    Anonymes!
    character_differences__naruto_road_to_ninja_by_naruhina1526-d58bhs6
    Road to Ninja: Naruto the Movie (ROAD TO NINJA - NARUTO THE MOVIE Road to Ninja: Naruto the Movie?) è il nono film dedicato alla serie anime Naruto tratto dal manga omonimo del mangaka Masashi Kishimoto, da lui personalmente supervisionato; nello specifico, è il sesto ambientato durante la serie di Naruto Shippuden. È stato rilasciato nelle sale cinematografiche giapponesi il 28 luglio 2012, mentre la sua principale colonna sonora, chiamata "Sore de wa, Mata Ashita" (それでは、また明日? lett. Ok, allora, ci vediamo domani), è stata scritta e cantata dalla band giapponese Asian Kung-Fu Generation e venduta il 25 luglio 2012 insieme alle OST del film..
    Ai primi 1,5 milioni di spettatori nei cinema sono stati dati in omaggio un DVD nel quale è stato introdotto un fumetto in animazione di 34 minuti realizzato da Masashi Kishimoto e una carta speciale del gioco di carte collezionabile Miracle Battle Carddass.
    Il film è ambientato in una storia parallela a quella originale nella quale Naruto Uzumaki non ha perso i suoi genitori e molti dei protagonisti principali hanno personalità differenti a quelle usuali dell'omonima serie anime e manga.
    Il giorno del debutto nelle sale, il botteghino giapponese ha totalizzato un guadagno di 3.799.276 dollari. Il 14 agosto 2012, Yahoo anniuncia che il film ha ottenuto un incasso superiore al miliardo di yen (all'incirca 9.275.663 €) piazzandosi al secondo posto d'incassi per film basati sulla serie dopo Naruto the Movie: La primavera nel Paese della Neve. In seguito Kishimoto ha riprodotto un'illustrazione di Naruto e dell'antagonista del film, Menma, per commemorare i successi del film.
    Per la prima volta appaiono i genitori di Sakura, attualmente mai apparsi nel manga o nell'anime, dove sono stati solo nominati.

    Trama
    Tutta la storia comincia sedici anni prima degli eventi di Naruto Shippuden, nella quale un misterioso uomo mascherato scatena un demone, conosciuto come Volpe a Nove Code all'interno del Villaggio della Foglia, il quale, sotto il suo controllo, crea devastazione a Konoha. In risposta, il capo delle forze ninja del Paese del Fuoco, il Quarto Hokage Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki, ex forza portante della Volpe a Nove Code, cercano di risigillare il demone nel corpo del neonato Naruto Uzumaki, loro figlio. Confinata la Volpe, nel villaggio torna la pace e tutto torna alla normalità. Tuttavia, dopo sedici anni, la pace instaurata finisce, poiché l'Organizzazione Alba, comandata dal'enigmatico uomo mascherato, il quale era dietro all'attacco del demone volpe e che ora si fa chiamare Tobi, dichiara guerra al Paese del Fuoco, con l'intenzione di completare il suo piano di conquista del mondo facendolo cadere in un'illusione infinita.
    Naruto e Sakura cadono sotto l'effetto di un'illusione di Tobi, che li porta in un mondo alternativo nel quale molti dei loro amici e conoscenti hanno personalità opposte alla realtà, mentre si scopre che i genitori di Sakura sono morti e quelli di Naruto sono vivi e che in questa nuova realtà il ragazzo si chiama Menma.
     
    .
0 replies since 21/11/2013, 11:33   87 views
  Share  
.
Top
Top