Richiesta grafica per vincita Naruto Christmas Lottery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sushiprecotto_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ₪ Immagini ›
    ₪ Dimensioni › più o meno 300x400.
    ₪ Effetti › Lascio fare a voi.
    ₪ Scritte › Green Beasts Fanforum
    ₪ Font da utilizzare › A voi la scelta. Se siete a corto di idee, qualcosa vicino al Georgia o al Times.
    ₪ Altro › Dovrebbe essere un'immagine utilizzata come base per il messaggio Spam, quindi la scritta dovrebbe trovarsi in fondo. Vorrei che gli angoli fossero rotondeggianti. Gli effetti e i colori vorrei s'intonassero con quelli di questa gif (il banner che userò per linkare il forum sarà preso da questa gif)


    Grazie mille *________________*
     
    .
  2. LaÐyIno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci dispiace tantissimo per l'attesa, ma purtroppo questi giorni di novembre/dicembre sono caotici per due soltanto, oltretutto in età da scuola superiore ç___ç
    Gomen nasai, Sushi-san, ma abbiamo notato un'imprecisione ^^
    Il forum vincitore della lottery è il tuo portfolio ( { sushi's hut; my portfolio! ) non il LeeTen. Ti chiediamo cortesemente di riformulare le tue richieste in modo che siano coerenti al regolamento del contest, grazie mille!
     
    .
  3. sushiprecotto_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! :) Non c'è problema per l'attesa. Capisco benissimo. Scusate me per il ritardo a rispondervi, mi ero dimenticata di questa discussione :'(

    So bene che il forum vincitore è l'altro che ho iscritto, il mio ("sushi's hut"), ma i premi li faccio comunque a nome di quel forum, quindi possono perfettamente portare il nome dell'altro, no? Tanto è una mia richiesta. (Il Sushi's hut è il mio forum personale, non ci sono altri moderatori oltre a me).

    Comunque sia non c'è problema, cambio volentieri. :)


    ₪ Immagini ›
    ₪ Dimensioni › Tutte da 100x100.
    ₪ Effetti › Lascio fare a voi.
    ₪ Scritte › Nella prima "Care&Daily", nella seconda " "I will watch over you" ", nella terza "Team Gai", nell'ultima "Perfect pals"
    ₪ Font da utilizzare › A voi la scelta. Se siete a corto di idee, qualcosa vicino al Georgia o al Times.
    ₪ Altro ›

    Edited by sushiprecotto_chan - 3/2/2014, 17:17
     
    .
  4. sushiprecotto_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... C'è nessuno?
     
    .
  5. sushiprecotto_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welà?
     
    .
4 replies since 1/12/2013, 16:19   104 views
  Share  
.
Top
Top