WHITE MIDNIGHT 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaÐyIno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    yzIxKJc




    [font=Century Gothic]Tada! Eccolo là, il banner incriminato che mi ha fatto perdere sei ORE DI VITA, maledetti loro e i contorni sfumati che se cancelli lo sfondo si pixellizzano. Ciononostante, crediti all'artista meravigliosa. Il mio amore verso il Century Gothic con questa skin si nota poco, non è vero che l'ho usato in tutti gli annunci, è soltanto un'impressione. *shake come il pinguino di Madagascar: voi non avete visto niente*
    Bando alle mie ciance inutili, mosche e mosconi del presente e del futuro (chi lo sa se fra di voi si nasconde un Doc Brown!), e lasciatemi spiegare inutilmente il motivo di questo topic.
    Con questo topic/annuncio, dichiariamo -assieme a tutto il popolo bianco- aperte le adesioni all'iniziativa del White Midnight.
    Per i pochissimi infedeli che non sanno di cosa parlo, accludo una mia piccola autocitazione da questo topic:
    CITAZIONE
    Evento nato nel lontano 2007, celebra i compleanni di Shikamaru ed Ino, nati rispettivamente il ventidue e il ventitré settembre. Coincidenza? No. Lo scopo dell'evento è di inondare il web tutto con fanfiction, fanart, lavori grafici, AMV, canzoni, post, topic, OGNI COSA VI VENGA IN MENTE, con arte bianca che inneggia alla potenza dello ShikaIno.

    Beh, bene o male, è tutto chiaro, no? La finalità del White Midnight è di celebrare i compleanni di Shikamaru ed Ino, postando i propri lavori nella parentesi temporale fra il 22 e il 23 Settembre. Ovviamente, come il nome richiama, sarebbe l'ideale postarlo proprio a mezzanotte, quell'ora speciale che unisce le due anime bianche per eccellenza, ma noi White Flies di norma non siamo troppo fiscali. (;
    È concesso ogni tipo di lavoro, ovviamente, non solo fiction, ma anche disegni, lavori grafici, AMV, doujin, cosplay, canzoni, persino monumenti (se ci mandate la foto u.u), vi chiediamo soltanto di recapitarci il link del vostro lavoro (attraverso una risposta in questa discussione) in modo da darvi la giusta visibilità in questo topic. Siete anche pregati/e di farci sapere IN ANTICIPO se avete intenzione di partecipare, rispondendo a questo topic! (non per niente lo abbiamo aperto quasi un mese prima dell'evento!)
    Attenzione attenzione: POSSONO MANDARCI IL LINK DEL PROPRIO LAVORO ANCHE I NON UTENTI DEL FORUM, SIETE TUTTI QUANTI ACCETTI! LA NOSTRA PRIORITA' E' RENDERE GIUSTIZIA ALL'EVENTO DEL WHITE MIDNIGHT ED ALLO SHIKAINO! (Ovviamente però, essi sono caldamente invitati a segnalare la loro partecipazione in modo anticipato attraverso una risposta a questo topic).
    Forza moschelle e mosconi, ordunque, al lavoro! <3


    1#Like a bloom di Pichan.
    2#Fields of gold di Pichan.
    Uruwashiki di LadieBlue.
    Odiosi impedimenti di _faith
    3#Blue Jeans di Pichan.
    White Surprise di MUSICAL.
    Giner kai anè di LadieBlue.
    #4 Tears and blood di Pichan.
    Swing moments -so many ups and downs di Emily White.
    Sweet Dreams di _faith.



    Edited by LaÐyIno - 24/9/2013, 11:06
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mosche bianche ☆
    Posts
    2,608
    Bianche spedizioni
    +4

    Status
    Anonymes!
    leggendo il vostro manifesto sul gruppo Shikaino-White in pieces, non posso far altro che rispondere alla chiamata con un: "CERTO CHE Sì!" ^_^
     
    .
  3. nityss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhh *w* potete contare su di me!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pan di stelle ☆
    Posts
    6,675
    Bianche spedizioni
    +40
    Location
    Winterfell

    Status
    Anonymes!
    Aggiungo alla lista (:
     
    .
  5. Pichan~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono segnata su questo sito proprio per partecipare all'evento! :D
    Sono dei vostri!
    Un bacione!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pan di stelle ☆
    Posts
    6,675
    Bianche spedizioni
    +40
    Location
    Winterfell

    Status
    Anonymes!
    Che bella notizia, ci fa davvero molto piacere!
    Ti aggiungo (:
     
    .
  7. Pichan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda! :3
    Ma dove devo inviare il link delle fic per far sì che vi arrivino per essere pubblicate?
    Sto per avere un esaurimento nervoso e mi sento un'impunita, dato che ancora non l'ho capito! xD
     
    .
  8. LaÐyIno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pubblicala pure su EFP fra il 22 e il 23 settembre, poi lascia il link della storia in questo topic e noi -a chiusura dell'evento- stileremo un elenco di tutte le fic partecipanti ^^
    Nel caso ti dimenticassi di postarlo, comunque, noi aggiungeremo tutte le fic dedicate all'evento che troviamo, non preoccuparti ^^
    Comunque, trovi tutti i dettagli nel primo post!
    CITAZIONE (La&#208;yIno @ 28/8/2013, 13:06) 
    La finalità del White Midnight è di celebrare i compleanni di Shikamaru ed Ino, postando i propri lavori nella parentesi temporale fra il 22 e il 23 Settembre.
    È concesso ogni tipo di lavoro, ovviamente, non solo fiction, ma anche disegni, lavori grafici, AMV, doujin, cosplay, canzoni, persino monumenti (se ci mandate la foto u.u), vi chiediamo soltanto di recapitarci il link del vostro lavoro (attraverso una risposta in questa discussione) in modo da darvi la giusta visibilità in questo topic.
     
    .
  9. ~faith.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto di essere una delle infedeli che non era ancora a conoscenza di questa fantastica iniziativa! In ogni caso, partecipo anch'io! :3
     
    .
  10. LaÐyIno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mosca bianca recente, suppongo! Non preoccuparti, noi altre bianche più vecchie siamo qui apposta!
    ma tu sei la faith DA SANTIFICARE SUBITO che traduce le fic di ArAshiMitArAshi? *^*
     
    .
  11. ~faith.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, recente! ^^
    E.. sì, sono proprio io la faith che traduce! Oddio, è la prima volta che mi capita di essere riconosciuta, che emozione! *u* ahahahaha
     
    .
  12. Pichan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awwwwrrrr! Ciao ~faith.! :D
    Io sono la Pichan che ti perseguita! xD
    Comunque, grazie ragazze per avermi aiutata, stavo davvero ESAURENDOMI! xD
    Ora vi spiego un po' ciò che ho combinato per questo White Midnight 2013!
    Ho scritto 4 OS che vanno dal verde al rosso, quindi una raccolta, ma non le pubblicherò tutte insieme a causa della varietà dei reatings.
    Inoltre ognuna di esse equivale ad una stagione diversa! :)
    Queste sono le prime due, le altre due le lascio a domani! :)
    http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2175119
    http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2175131

    Un bacio e a domani! **
     
    .
  13. nityss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente! Per prima cosa, buon compleanno Shikamaru *^*
    Per seconda cosa, lo sapete! Io non so scrivere, ho fatto del mio meglio con la grafica!
    Ne pubblicherò una alla volta tra oggi e domani ^^
    Prima! Dato che l'iniziativa si teneva in autunno, ho pensato di fare questa cosuccia.
    http://i39.tinypic.com/jkhs0h.png

    Ci si becca più tardi!
     
    .
  14. LaÐyIno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aw, ragazze, che emozione!
    Quest'oggi faccio fioretto e dico che recensirò TUTTE LE STORIE pubblicate per la White Midnight!
    Per ora vi lascio la mia, prima ma non ultima per questo oggi così speciale:
    www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2175320&i=1
     
    .
  15. ~faith.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!
    Per prima cosa, tanti auguri a Shika. *^*
    Pichan~ che piacere trovarti qui e anche essere perseguitata, dai! xD
    Nel corso della giornata leggerò tutto ciò che pubblicherete ed anche io, come LaÐyIno cercherò di recensire tutte. u.u
    Intanto vi lascio la OS che ho scritto:
    www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2175665
     
    .
23 replies since 28/8/2013, 12:06   628 views
  Share  
.
Top
Top